QUIET RIOT: “Frankie Banali voleva che andassimo avanti, e così faremo!”

I QUIET RIOT hanno comunicato che continueranno anche senza il compianto Frankie Banali (qui la news), di seguito le loro parole:
“QUIET RIOT – 2020/2021 perchè la vita va avanti!
Frankie Banali voleva che andassimo avanti e così faremo! Per rispettare la sua volontà e mantenere viva la sua eredità. Chuck Wright ha suonato nella band a tratti dal 1981, Alex Grossi dal 2004 sia in tour che in studio, Jizzy Pearl dal 2013 e Johnny Kelly lo scorso anno con il benestare di Frankie lo ha degnamente sostituito. Siamo entusiasti di avere dei concerti già stabiliti e altri futuri, per celebrare la storia della band in tour assieme a voi nel 2021 e oltre!
Al momento non sono state rese note le date europee.
Ciao, sono Giacomo!
Sono diplomato grafico pubblicitario, ma attualmente lavoro in un impresa funebre che dà un tocco molto death metal =). Come tutti voi amo il rock-metal in quasi tutte le sue sfumature, è un genere che purtroppo ho conosciuto tardi, ma da quando me ne sono innamorato non l’ho mai lasciato. Il mio primo concerto è stato il Gods Of Metal 2000 e da quella volta non ho più smesso di andare a concerti e non ho intenzione di farlo!!!