PSYCHOKILLER: guarda il video del nuovo singolo ‘Gaia’

PSYCHOKILLER: guarda il video del nuovo singolo ‘Gaia’

Se Psychokiller è il sottoprodotto di un mondo drogato delle sue stesse paranoie, tra queste non manca di certo la paura dell’amore. Ma qual è realmente la storia d’amore più complessa dei nostri tempi? Quella tra uomo e natura.

‘Gaia’è il nuovo singolo della rock band torinese Psychokiller, racconta del rapporto degli esseri umani con il pianeta Terra ed è disponibile da oggi – 8 luglio – su tutte le piattaforme digitali. Il videoclip di ‘Gaia’ è un racconto in stile vlog di un lungo shooting fotografico realizzato insieme a Maria Elisa Ferraris nelle campagne tra Montanaro, Casalborgone e Caluso (TO). I luoghi naturali in cui la band è cresciuta diventano i protagonisti di un video che vuole fotografare il rapporto di Psychokiller con la natura.

Le riprese sono state realizzate da Edoardo Comba, Matilde Corno e Aurora Binotto, il montaggio e la post-produzione, invece, sono a cura della band.

Durante l’ultimo anno e mezzo la band ha condiviso il processo di scrittura e produzione di ‘Gaia’ e di altri brani in prossima uscita, attraverso il suo canale YouTube, con un contenuto a settimana per svelarne i dietro le quinte: così è nato Dentro la Band, una raccolta di vlog che documentano il percorso di Psychokiller come gruppo e come singoli musicisti. Dopo questo sono nati altri format tra cuiBand in Salotto, in cui Psychokiller discutono di temi proposti dagli utenti e leInterviste, in cui chiacchierano con le maestranze del settore della musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: