Prende vita HOLY LEGIONS, una fanzine dedicata al Traditional Metal

Prende vita HOLY LEGIONS, una fanzine dedicata al Traditional Metal

Nasce nel 2021 Holy Legions, fanzine dedicata al Traditional Metal, sia quello moderno e in evoluzione della NWOTHM, che quello degli anni 80, 90 e 2000. In un ottica di analisi critica e dettagliata, Holy Legions non guarda al passato e basta, ma si fa portavoce anche dal presente e del futuro. Numerosi i format utilizzati, tra cui interviste, retrospettive, schede specifiche su band e album.

La ricetta che contraddistingue Holy Legions è la varietà e la libertà di scrittura, ingredienti fondamentali al suo interno. All’interno della redazione sono state coinvolte alcune tra le firme più esperte e appassionate dell’editoria musicale, selezionate appositamente. Un team di scrittura che garantisce la massima qualità ed esperienza in materia, che i lettori avranno il piacere di scoprire leggendo.

La fanzine esce in formato A4, stampata in bianco e nero e scritta in italiano, rigorosamente autoprodotta in una prima tiratura di 50 copie. L’artwork di copertina è opera del celebre fumettista e disegnatore Enzo Rizzi, con una
creazione in esclusiva, appositamente realizzata.

Alcuni dei contenuti che troverete nel numero zero di Holy Legions sono Cirith Ungol, Holocaust, Hologram, Coroner, Speciale US Metal Parte I, Ecclesia, Silver Talon, Cobra Spell, Battle Ram, Ricordando Mark Shelton, Servants To The Tide…

Per ulteriori info e contatti potete seguire la Pagina Facebook o inviare un email a: [email protected]

Nell’immagine in testa all’articolo potete gustarvi la copertina!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: