PHILL REYNOLDS: fuori il video della nuova ‘Is it Painful’

PHILL REYNOLDS: fuori il video della nuova ‘Is it Painful’

Phill Reynolds ha diffuso il video di ‘Is it Painful’, canzone estratta dal prossimo album ‘A Sudden Nowhere’, in uscita a Gennaio.

‘Is it Painful’ di Phill Reynolds è una fiducia che respira, la calda testimonianza e la fede nel tempo come forza di guarigione. Tutte le relazioni attraversano strade oscure, e questa è una canzone con cui affrontarle. L’artista canta e suona questo inno autunnale interiore come se stesse scrivendo a una cara anima da qualche parte nel Nebraska. È un dato di fatto, ha scritto questa traccia durante il suo ultimo tour negli Stati Uniti nella primavera del 2017. La straordinaria voce di Marion Moroder aggiunge il comfort di una brezza familiare, silenziosa; blandendo gentilmente e chiamando l’ascoltatore a un luogo di speranza.

Il cantante folk italiano ha rilasciato un nuovo video per la canzone, commentando: <<Volevo mostrare, attraverso le lenti delicate e possenti della danza, gli inevitabili contrasti di ogni relazione, la profonda importanza di fidarsi l’uno dell’altro, l’impegnativo percorso di attrazione e indipendenza>>.

I preordini per il suo prossimo album ‘A Sudden Nowhere’ sono ora disponibili tramite Bandcamp. Il formato fisico è, in questo caso, sovrastato da stupefacenti cartoline personalizzate “improvvisate”, realizzate a mano da Phill Reynolds su carta opaca pesante con colori organici e vecchie foto.

La sceneggiatura del video è a cura dello stesso Phill Reynolds, per la regia di Andrea Miotto e Marco Billo. Direzione artistica e coreografia a cura di Laura Chemello. Montaggio realizzato da Marco Billo, che insieme ad Andrea Miotto hanno effettuato le riprese. Assistente tecnico Alberto Fontana. La ballerina nella clip è Carolina Pizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: