PETER GABRIEL: l’assaggio di una nuova canzone in anteprima

PETER GABRIEL: l’assaggio di una nuova canzone in anteprima
Peter Gabriel ha diffuso un video messaggio ai fans, tramite il quale svela un assaggio di una nuova canzone. Si tratta del primo materiale inedito dell’ex Genesis dopo 20 anni!

Peter Gabriel si prepara per un nuovo tour e un nuovo album che si intitolerà ‘i/o’, primo disco di inediti a distanza di ben vent’anni dall’ultimo ‘Up’, che uscirà nel 2023.

Come già riportammo, Gabriel sarà anche in Italia per due tappe dell’i/o The Tour, il prossimo 20 maggio 2023 all’Arena di Verona e il 21 maggio al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Saranno i primi spettacoli di Peter al di fuori del Nord America dal Back to Front Tour del 2014.

Di recente Peter Gabriel ha diffuso un video messaggio tramite mailing list ai fans, attraverso il quale offre un assaggio di un nuovo brano. Potete gustarvelo qui sotto.

Nella clip Peter afferma: <<Ora sono circondato da un’intera tonnellata di nuovo materiale… ho praticamente un album pronto. E’ stato molto divertente suonare di nuovo con la band e sono entusiasta all’idea di portare con me un sacco di nuova musica in viaggio per vedere alcuni di voi lì!>>

AGGIORNAMENTO DEL 6 GENNAIO 2023
Fuori il primo singolo ‘Panopticom’, primo brano inedito dopo 20 anni!
Ascoltalo Qui!

i/o The Tour vedrà Peter Gabriel suonare, oltre il nuovo materiale dal prossimo album i/o’, anche il suo ampio catalogo di successi, i preferiti dai fans e l’inaspettato. In tournèe l’ex Genesis sarà affiancato dai fidati compagni di band Tony LevinDavid Rhodes e Manu Katché.

PETER GABRIEL
i/o The Tour 2023

  • 20 maggio Verona, Italia – Arena di Verona
  • 21 maggio Milano, Italia – Mediolanum Arena
Peter Gabriel i/o The Tour 2023 (Europe)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: