PAUL McCARTNEY continua a desiderare un duetto con BOB DYLAN

PAUL McCARTNEY continua a desiderare un duetto con BOB DYLAN

Di recente, Paul McCartney ha tenuto una sessione di domande e risposte con i suoi fan attraverso il suo sito web ufficiale.

Tra le diverse domande ricevute, all’ex Beatles è stato chiesto “C’è qualcun altro con cui vorresti fare un duetto?”. Sir McCartney, senza pensarci troppo, ha risposto “Continuo a pensare a Bob Dylan, ma non so se ci arriveremo mai…”.

Dunque un desiderio ancora vivo dentro il musicista e, se mai dovesse accadere di ascoltare Paul McCartney e Bob Dylan insieme, siamo quasi sicuri che ne uscirà fuori un bel pezzo da ascoltare.

Lo scorso Novembre Paul McCartney ha collaborato con il suo ex compagno di band Ringo Starr, per ultimare l’ultimo brano dei Beatles rimasto inedito (sino ad allora), utilizzando vecchie registrazioni e un importante aiuto tecnologico per “importare” le parti realizzate dai compianti John Lennon e George Harrison.

L’ultimo inedito dei Beatles si intitola ‘Now And Then’ ed è stato accompagnato dal video ufficiale che potete gustarvi a Questo Link!

Tra le collaborazioni recenti di Paul, ricordiamo quella con The Rolling Stones contenuta nel loro nuovo ed attesissimo album ‘Hackney Diamonds’, sul brano ‘Bite My Head Off’ che potete ascoltare Qui. Inoltre, McCartney è stato ospitato sull’ultimo album di Dolly Parton, ‘Rockstar’, per la cover di ‘Let It Bee’ – in cui hanno partecipato anche Ringo Starr, Peter Frampton e Mick Fleetwood. La potete ascoltare in Questo Articolo.

Nel Gennaio scorso, Paul McCartney è stato inserito al 26° posto della Top 200 dei più grandi cantanti di tutti i tempi stilata da Rolling Stone.

THE SIMPSONS: fondamentalmente una famiglia Rock!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *