Pagan Fest 2022, con CRUACHAN, SKILTRON, FUROR GALLICO e molti altri. Info e dettagli dell’evento

Pagan Fest 2022, con CRUACHAN, SKILTRON, FUROR GALLICO e molti altri. Info e dettagli dell’evento

Si terrà i prossimi 26 e 27 Agosto 2022 la nuova edizione del Pagan Fest, che avrà luogo presso l’Arci Laghi Margonara di Gonzaga, Mantova.

Tra i nomi nella parte alta del bill troviamo gli irlandesi Cruachan, band del mitico Keith Fay, tra i primi nella storia a creare il folk metal miscelando le musiche popolari irlandesi al black metal, con uno special show dei 30 anni di successi. Ci saranno anche gli argentini Skiltron, signori della bagpipe che sbarcano al Pagan Fest per uno show da non perdere.

Ad anticiparli interessanti nomi della scena italiana come Furor Gallico, White Skull, Hell’s Guardian, Kanseil, Adgarios e Aexylium. Le band che apriranno le “danze” saranno le vincitrici del contest appositamente indetto e di cui si avranno notizie prossimamente.

Questo il bill suddiviso nelle due giornate del Pagan Fest 2022:

VENERDI’ 26 AGOSTO:
Cruachan
Furor Gallico
Hell’s Guardian
Adgarios
+ band vincitrice contest

SABATO 27 AGOSTO:
Skiltron
White Skull
Kanseil
Aexylium
+ band vincitrice contest

Nell’area del festival sarà presente una cucina con le specialità locali e numerosi banchetti con articoli a tema folk. Ci sarà anche la possibilità di campeggio gratuito per entrambi i giorni per i possessori del biglietto d’ingresso – sia in tenda che in camper. (Obbligo di prenotazione per il campeggio all’indirizzo email [email protected] o al numero 3357126596).

BIGLIETTI:
Ingresso 20 euro+d.p. per ogni singola giornata.
Abbonamento entrambi i giorni 35 euro+d.p.
22 euro in cassa per ogni singola giornata il giorno dell’evento.
Prevendite su MailTicket.

L’evento è riservato ai soci Arci in possesso di tessera emessa da qualsiasi circolo d’Italia. Per chi non ne fosse in possesso è possibile farla il giorno dell’evento al costo di 5 euro (valida in tutti i circoli di Italia fino al 30/09/2022). Non serve la tessera per i residenti all’estero.

Ulteriori info e aggiornamenti in tempo reale li trovate nell’Evento Facebook.

Di seguito un saluto dai CRUACHAN ai lettori di SUONI DISTORTI MAGAZINE, registrato qualche anno fa:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: