PAGAN FEST 2020: cambio di location

PAGAN FEST 2020: cambio di location

l Pagan Fest ci sarà!
Per evitare l’annullamento dell’edizione 2020, ci trasferiremo a 25 km dalla sede abituale dell’Arci Tom in una location open air in mezzo al verde, quella di Laghi Margonara nei pressi di Gonzaga, in provincia di Mantova, a 8 km dal casello autostradale di Reggiolo-Rolo sull’autostrada del Brennero.

La capienza è limitata a 400 persone, oltre a trovare le super band italiane di folk-pagan metal, sarete immersi in un’antica e pagana, comprendente danzatrici del fuoco, mercato celtico e tante altre sorprese.

Headliner di questa 3° edizione saranno gli ELVENKING, con all’attivo il loro ultimo disco “Reader Of The Runes“, ben accolto dal pubblico e dalla critica.

I FUROR GALLICO che presentano il loro ultimo album “Dusk of the Ages“.

Parteciperanno anche gli ATLAS PAIN, che hanno rilasciato l’ultima fatica “Tales of the Pathfinder” e il video di “Hagakure’s Way“.

Gli HELL’S GUARDIAN che presentano il nuovo disco “As Above So Below”, dove figurano special guest nazionali e internazionali.

Infine i pugliesi KORMAK attivi dal 2017 apriranno le danze.

Elisabetta Simonetti curerà la parte artistica extra concerti, grazie alla partecipazione di attori, cosplayer e artisti che vi intratterranno durante i cambi palco.
Inoltre ci saranno esposti numerosi banchetti con articoli a tema, ottima birra, il sublime Idromele artigianale della rinomata ditta Drakon e l’Ippocrasso di Ombraluna. Inoltre la rinomata cucina di Arci Laghi Margonara vi farà gustare il risotto alla mantovana e altre specialità, sarà attiva anche la paninoteca.

I possessori del biglietto d’ingresso, possono pernottare il campeggio gratuito (tende o camper), la prenotazione è obbligatoria all’indirizzo email:

[email protected] o al numero 3357126596.

Ingresso 12 EURO+D.P. PER I PRIMI 80 INGRESSI ACQUISTATI IN PREVENDITA, successivamente 15 euro+d.p., 17 euro in cassa la sera dell’evento.

ACQUISTA QUI LA TUA PREVENDITA A QUESTO LINK.

Ingresso riservato ai soci Arci aventi la tessera di qualsiasi circolo d’Italia, la tessera sarà possibile farla in loco il giorno stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: