PAGAN FEST 2020: cambio di location

PAGAN FEST 2020: cambio di location

l Pagan Fest ci sarà!
Per evitare l’annullamento dell’edizione 2020, ci trasferiremo a 25 km dalla sede abituale dell’Arci Tom in una location open air in mezzo al verde, quella di Laghi Margonara nei pressi di Gonzaga, in provincia di Mantova, a 8 km dal casello autostradale di Reggiolo-Rolo sull’autostrada del Brennero.

La capienza è limitata a 400 persone, oltre a trovare le super band italiane di folk-pagan metal, sarete immersi in un’antica e pagana, comprendente danzatrici del fuoco, mercato celtico e tante altre sorprese.

Headliner di questa 3° edizione saranno gli ELVENKING, con all’attivo il loro ultimo disco “Reader Of The Runes“, ben accolto dal pubblico e dalla critica.

I FUROR GALLICO che presentano il loro ultimo album “Dusk of the Ages“.

Parteciperanno anche gli ATLAS PAIN, che hanno rilasciato l’ultima fatica “Tales of the Pathfinder” e il video di “Hagakure’s Way“.

Gli HELL’S GUARDIAN che presentano il nuovo disco “As Above So Below”, dove figurano special guest nazionali e internazionali.

Infine i pugliesi KORMAK attivi dal 2017 apriranno le danze.

Elisabetta Simonetti curerà la parte artistica extra concerti, grazie alla partecipazione di attori, cosplayer e artisti che vi intratterranno durante i cambi palco.
Inoltre ci saranno esposti numerosi banchetti con articoli a tema, ottima birra, il sublime Idromele artigianale della rinomata ditta Drakon e l’Ippocrasso di Ombraluna. Inoltre la rinomata cucina di Arci Laghi Margonara vi farà gustare il risotto alla mantovana e altre specialità, sarà attiva anche la paninoteca.

I possessori del biglietto d’ingresso, possono pernottare il campeggio gratuito (tende o camper), la prenotazione è obbligatoria all’indirizzo email:

[email protected] o al numero 3357126596.

Ingresso 12 EURO+D.P. PER I PRIMI 80 INGRESSI ACQUISTATI IN PREVENDITA, successivamente 15 euro+d.p., 17 euro in cassa la sera dell’evento.

ACQUISTA QUI LA TUA PREVENDITA A QUESTO LINK.

Ingresso riservato ai soci Arci aventi la tessera di qualsiasi circolo d’Italia, la tessera sarà possibile farla in loco il giorno stesso.

Segui @suonidistorti su Telegram ed unisciti alla nostra community! 🤘

Il tuo biglietto su TicketOne.it

Concerti Metal - Concerti Rock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: