P38PUNK: fuori il video di ‘M. E. S. (meccanismo europeo di stabilità)’

P38PUNK: fuori il video di ‘M. E. S. (meccanismo europeo di stabilità)’

I P38Punk hanno diffuso il video di ‘M. E. S. (meccanismo europeo di stabilità)’, che trovate qui sotto. Il brano è tratto dal loro ultimo album ‘Il Mondo Nuovo’; disponibile tramite Anfibio Records.

La band afferma: <<Questa uscita non solo segue le recenti polemiche a causa di un errore giornalistico (e di una quasi-omonimia) ma coincide anche con il giorno dei funerali di Gorbaciov. Sarà un caso? Decidetelo voi ma è più probabile che lo deciderano i media di regime per continuare ad inveire (e a farci pubblicità) contro di noi. Chissà se sia un caso anche la presenza di Alberto Fazolo come special guest del video. Può essere tutto casuale, a volte ci sono le coincidenze fortunate. Ma come sapete: due coincidenze fanno una prova! Buona visione!>>


P38PUNK è una band/collettivo che nasce il 26/09/1991 a Roma. Parte da una fortissima influenza dei CCCP Fedeli alla linea, da cui mutua anche la definizione di genere “punk filosovietico”. Nel corso degli anni e attraverso cambi di formazione (quella attuale è stabile da circa 14 anni) si contamina con i gusti dei componenti sviluppando un suo stile e una sua produzione indipendente che pur avendo evidenti le sue radici e nell’immenso contenitore del punk 77, specie per quanto riguarda l’impegno militante nei testi, non è accorpabile ad altre band e rivendica con orgoglio la propria indipendenza.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: