P.O.D.: in arrivo la ristampa di ‘When Angles & Serpents Dance’ con bonus tracks, on-line il video di ‘Addicted’

P.O.D.: in arrivo la ristampa di ‘When Angles & Serpents Dance’ con bonus tracks, on-line il video di ‘Addicted’

I P.O.D. hanno annunciato l’uscita della ristampa di ‘When Angels & Serpents Dance’, disco originariamente uscito nel 2008, che verrà rilasciato in una nuova versione rimasterizzata e rimixata con l’aggiunta di tre bonus tracks non presenti nella versione originale. La release è fissata il prossimo 14 Ottobre 2022 tramite Mascot Records / Mascot Label Group.

Di seguito è disponibile il video di ‘Addicted’, nella nuova versione. Proprio sul brano, il cantante Sonny Sandoval spiega:
<<Abbiamo tutti amici o familiari che stanno attraversando un brutto periodo. Non voglio dire un’ovvietà, ma credo sia così e a volte le cose vanno fuori dal tuo controllo, rovinano vite e prendono il sopravvento. Ma quanto di tutto questo dipende da scelte personali e quanto dal trovarsi intrappolati in certe situazioni? Molte di queste riflessioni partono dalla situazione di mio cognato. È un senzatetto e in un certo senso ha scelto di non voler più far parte della società, come se per lui fosse più facile stare da solo e fare ciò che vuole senza avere responsabilità. Combatte con l’abuso di sostanze. Sono cose che non riguardano mai direttamente la singola persona, non importa quale sia il problema. Sono sicuro che conoscete qualcuno che è paralizzato da una situazione simile e le cause sono tante. Sono cresciuto con attorno a me persone con dipendenze e a persone che sono morte a causa di questo, o che per questo hanno avuto la vita rovinata.>>

Di seguito la track-list e la copertina:

1. Addicted
2. Shine With Me
3. Condescending
4. It Can’t Rain Everyday
5. Kaliforn-Eye-A
6. I’ll Be Ready
7. End Of The World
8. This Ain’t No Ordinary Love Song
9. God Forbid
10. Roman Empire
11. When Angels & Serpents Dance
12. Tell Me Why
13. Rise Against
Bonus tracks:
14. Don’t Fake it
15. Ridin’ With You
16. Walk On Water

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: