P.O.D.: il video di ‘Afraid To Die’ con Tatiana Shmayluk dei JINJER

P.O.D.: il video di ‘Afraid To Die’ con Tatiana Shmayluk dei JINJER

Gli statunitensi P.O.D. hanno rilasciato oggi il nuovo singolo ‘Afraid To Die’, che vede la collaborazione con Tatiana Shmayluk, frontwoman degli ucraini Jinjer. Il brano è accompagnato dal video ufficiale che trovate qui sotto.

Marcos Curiel, chitarrista dei P.O.D., spiega: <<‘Afraid To Die’ è una combinazione di melodie criptiche e trionfanti… ha rime narrative, versi soffocanti ed un ritornello ampio, melodico ma semi-morboso. È un inno in ogni senso della parola! La nostra cara amica Tatiana Shmayluk offre il suo approccio unico ed abbiamo avuto un’incredibile alchimia musicale con lei. Questo brano è P.O.D., che colpisce il nucleo umano della nostra esistenza ed ha a che fare con l’amore, la paura, l’integrità e, soprattutto, la famiglia e gli amici. In definitiva è un’abbondanza di amore e di vita.>>

Il video è diretto da J.T. Ibanez e Parke Fox.

‘Afraid To Die’ è la seconda anticipazione da ‘Veritas’, nuovo album dei P.O.D. previsto la prossima primavera tramite Mascot Label Group, ma di cui ancora non sono stati resi noti i dettagli.

Il disco conterrà anche il precedente singolo ‘Drop’, che vede la partecipazione speciale di Randy Blythe, cantante dei Lamb Of God. Se ve lo siete perso, riportiamo nuovamente il video di seguito:

Per quanto riguarda il nuovo album ‘Veritas’, ne ha parlato Curiel in una intervista recente, affermando che sarà ospite anche Cove Reber (ex Scary Kids Scaring Kids Saosin).

<<Il nuovo disco si intitola ‘Veritas’… è in dialetto latino antico. Sai, quella vecchia lingua che i preti depongono quando le persone sono possedute da un demone. Rappresenta la verità. È la nostra verità perché abbiamo scritto questo disco durante la pandemia. Individualmente e collettivamente, è la nostra verità come band, ciò che ho passato, quello che abbiamo passato tutti in quel periodo.>>

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *