OZZY OSBOURNE: svelate le cause della sua morte

Ozzy Osbourne, iconico frontman dei leggendari Black Sabbath, è morto per un infarto; come riporta la testata statunitense Ney York Times.
Presso un ufficio di stato civile di Londra Aimée Rose Osbourne, figlia di Ozzy, ha depositato il certificato di morte dove viene indicato che il Mad Man soffriva di coronaropatia e morbo di Parkinson. Il documento, inoltre, afferma che l’infarto sia avvenuto “fuori dall’ospedale”.
Lo scorso 22 luglio il carismatico ed unico Ozzy Osbourne ci ha lasciati all’età di 76 anni. Circa due settimane dopo aver tenuto il suo ultimo concerto insieme alla storica formazione del Black Sabbath (guardala qui!), prima di ritirarsi dai live a causa delle sue condizioni di salute. Tantissimi i tributi da parte della band e dei colleghi musicisti, alcuni dei quali li trovate in questo articolo.
Dopo il funerale, svoltosi lo scorso 30 luglio, la figlia, Kelly Osbourne, ha ringraziato i fans per la vicinanza e l’affetto dimostrato, con le parole che potete leggere Qui!
Il massiccio evento celebrativo, Back To The Beginning, nel 2026 uscirà sia al cinema che in dvd. Inoltre, nell’ampliamento della biografia Ozzy la storia (info e pre-order qui), ci si concentra anche sugli ultimi giorni dell’iconico Principe delle Tenebre!

Suoni Distorti Magazine