OZZY OSBOURNE: in arrivo a fine estate i suoi puzzle

OZZY OSBOURNE: in arrivo a fine estate i suoi puzzle

A fine estate, il prossimo 17 settembre, arrivano i puzzle del mitico Ozzy Osbourne. In uscita per Zee Production, i puzzle raffigureranno le copertine dei primi quattro dischi da solista dell’ex Black Sabbath , quali ‘Blizzard Of Ozz’, ‘Diary Of a Madman’, ‘Bark At The Moon’ e ‘The Ultimate Sin’.

Tutti e quattro i puzzle di Ozzy saranno composti da 500 pezzi, contenuti in una scatola di vinile, così da adattarsi perfettamente a una collezione di dischi, per la serie Rock Saws.

L’idea è stata sviluppata da Steve Beatty, il metallaro dell’azienda, che ha affermato: <<Voglio fare puzzle che siano per i fans della musica. Vinyl è tornato e mi è piaciuta l’idea di trasformare le copertine dei dischi in un puzzle, magari incollare il disco e farlo insieme.>>

Beatty ha lanciato Rock Saws nel 2019, promettendo di “rivoluzionare” e “dare nuova vita” alla scena dei puzzle fornendo opere d’arte da alcune delle copertine degli album più iconiche della scena rock e heavy metal. La missione è iniziata con il lancio di puzzle con artwork tratti dagli album di Slayer e Iron Maiden.

Ecco i puzzle di Ozzy Osbourne:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: