OZZY OSBOURNE: guarda il video con la performance all’intervallo dei Los Angeles Rams

OZZY OSBOURNE: guarda il video con la performance all’intervallo dei Los Angeles Rams

Ozzy Osbourne ha rilasciato un video della sua esibizione completa all’intervallo dell’apertura della stagione dei Los Angeles Rams l’8 settembre scorso al SoFi Stadium.

I fan presenti hanno goduto con un medley di più canzoni di Osbourne mentre gli spettatori a casa hanno visto una parte della performance su NBC e Peacock durante l’intervallo. Ozzy ha aperto con la title track del suo nuovo album, ‘Patient Number 9’, accompagnato dal produttore  del disco Andrew Watt alla chitarra, Chris Chaney al basso e Tommy Clufetos alla batteria. Il chitarrista di lunga data Zakk Wylde si è poi unito a loro sul palco per suonare ‘Crazy Train’, uno dei classici di Ozzy.

La performance è arrivata alla vigilia dell’uscita di ‘Patient Number 9’, nuovo album di Ozzy Osbourne che potete ordinare nei formati:
CD >https://amzn.to/3D835IJ
2 LP in vinile rosso marmorizzato >https://amzn.to/3Bjhhgx
2 LP in vinile nero >https://amzn.to/3KQuOzc
Cassetta >https://amzn.to/3qglhrR

Per quanto riguarda il nuovo album, Ozzy ha lavorato con il produttore e chitarrista Andrew Watt, e sul disco ci sarà la partecipazione di Chad Smith – batterista dei Red Hot Chili Peppers, oltre vari ospiti speciali tra cui i chitarristi Tony Iommi dei Black SabbathEric ClaptonZakk Wylde dei Black Label Society, Jeff BeckJosh Homme dei Queens Of The Stone AgeMike McCready dei Pearl Jam ed i bassisti Rob Trujillo dei Metallica e Duff McKagan dei Guns N’ Roses.

Dall’album ‘Patient Number 9’ di Mr. Osbourne, vi riportammo il video di ‘One Of Those Days’ con Eric Clapton di recente ed anticipammo i singoli ‘Mr. Darkness’ e ‘Nothing Feels Right’ (con Zakk Wylde alla sei corde) e ‘Degradation Rules’, con la partecipazione di Tony Iommi (ex compagno di band nei Black Sabbath). Mentre come prima anticipazione venne diffuso il video della title-track, con la partecipazione speciale di Jeff Beck – oltre la presenza del chitarrista e produttore Andrew WattZakk Wylde dei Black Label Society e Robert Trujillo dei Metallica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.