ORATORY: l’ep ‘Inner Pyre’ a maggio, on-line il video di ‘Capitulation Genuflect’

ORATORY: l’ep ‘Inner Pyre’ a maggio, on-line il video di ‘Capitulation Genuflect’

Gli estremi australiani Oratory pubblicheranno l’Ep di debutto ‘Inner Pyre’ il 16 maggio prossimo. Il disco contiene un cocktail sonoro tossico di death metal, sludge e hardcore, che si traduce in un battito dei sensi e nella lacerazione dell’anima.

Come primo assaggio, la band ha pubblicato il video del primo singolo, ‘Capitulation Genuflect’, che potete guardare qui sotto:

Sul lavoro, gli Oratory affermano: <<Inner Pyre è una raccolta di inni che delineano le parti più oscure della nostra psiche. La crescente desolazione per tutta la vita del dolore ti getta. Capitulation Genuflect pone un’etichetta di “Dio” su credenze e posizioni che incidono la tua mente, al di là di ogni rimprovero. Essere perseguitati da Dio in questo senso è un’eterna goccia di terrore che ticchettia. In questo Ep ci siamo ispirati a Celtic Frost, Dismember, Trouble, Autopsy, Sepultura, Motorhead e gruppi hardcore giapponesi come Death Side e Forward. Il disco è stato registrato e mixato per sette mesi agli Eternity Ward Studios.>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: