ONE DAY IN FUKUSHIMA e AFTERSUNDOWN: in arrivo lo split ‘Barbaric Scenario’

ONE DAY IN FUKUSHIMA e AFTERSUNDOWN: in arrivo lo split ‘Barbaric Scenario’

Mani In Faccia Promotion ha annunciato l’uscita di Barbaric Scenario, un potente split EP tra due interessanti band grindcore quali gli italiani One Day In Fukushima e gli indonesiani Aftersundown, che sarà pubblicato il 18 dicembre in digitale – nella medesima data saranno attivati i pre-order – e il 28 dicembre in formato 7″ in vinile e tape.

Il lato dei One Day In Fukushima è stato registrato da Ferdinando Farro ai Cosmic Tunes (voci, chitarra e basso) e Giacomo Iannaci al Morning View Studio (batteria). Mix e mastering a cura di quest’ultimo. Il lato degli Aftersundown, invece, è stato registrato all’A4 Studio (Tangerang). Mix di Putra Rusak e master di Dhanes Dexa. L’artwork è a cura di Manusiaeditan.

Lo split, contenente cinque brani per band, sarà pubblicato per la seguente cordata di etichette DIY italiane e straniere: ZAS Autoproduzioni, Deevolution Records, Fresh Outbreak Records, Barbarie Autoproduzioni, Italian Extreme Underground, Impeto Records, Zero Produzioni, 17Records Distro, Perettacore, Kaspar House – Cosmic Tunes, Disastro Sonoro, Inmundo Records, Skitnaste Records, Bolzkow Records, Giorni Neri (tape).

Queste la track-list e la copertina:

Side A (Aftersundown)
1) Bullshit Doctrine
2) Pills Freak
3) Dope
4) Fake Raids
5) Police Bastard (Doom Cover)

Side B (One Day In Fukushima)
1) The March Of 1st Republic/Kadogo
2) The Leviathan
3) Black Hole Of Calcutta
4) Bootlicker’s Waltz
5) Dog’s Life

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: