OFF TUNE FESTIVAL: a Prato con DINOSAUR JR, THURSTON MOORE GROUP e moltissimi altri

OFF TUNE FESTIVAL: a Prato con DINOSAUR JR, THURSTON MOORE GROUP e moltissimi altri

Dal prossimo 9 Giugno 2022, fino al 12 dello stesso mese, cambiano le frequenze musicali a Prato con l’Off Tune Festival.

Quattro giornate di musica e tanti eventi paralleli che invaderanno gli spazi interni ed esterni dei Cantieri Culturali degli Ex Macelli di Prato. Off Tune è il progetto a cura di A-live, Santa Valvola Records e Ass. South Park, con la collaborazione ed il contributo del Comune di Prato e Officina Giovani.

I biglietti sono disponibili a Questo Link, mentre di seguito vi riportiamo il bill competo suddiviso nelle singole giornate:

Giovedì 9 giugno 2022
DINOSAUR JR
APPALOOSA
DJECO
ASTROGANG

Venerdì 10 giugno 2022
THURSTON MOORE GROUP
KING HANNAH
HORSE LORDS
CANE DI GOYA

Sabato 11 giugno 2022
IOSONOUNCANE
SERENA ALTAVILLA
SICK TAMBURO
CAVEIRAS
TEORUSSO

Domenica 12 giugno 2022
BLACK LIPS
BOB VYLAN
GRINTA
STONER KEBAB
ALFATEC
MORGANA

La vocazione di Off Tune Festival è quella di far cambiare frequenza alla citta, per esporla alla sua industriosità culturale e la sua tradizionale sensibilità verso le sonorità piu alternative. L’edizione 2022 è strutturata da iniziative diffuse in tutti gli ambienti di Officina Giovani, sara allestita un’area concerti esterna con ingresso a pagamento, mentre tutti gli altri spazi saranno ad accesso gratuito, dove il pubblico potra assistere a iniziative parallele (concerti del second stage, incontri, talk, esposizioni, aree food), una serie di appuntamenti che, insieme alla musica, trasformeranno gli spazi degli Ex Macelli dando vita ad un Festival organico e coinvolgente.

Cantieri Culturali Ex Macelli
Piazza dei Macelli, 4 Prato (PO) 59100

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: