Nuovo singolo e tour per i Noiskin

Nuovo singolo e tour per i Noiskin

Alternative Metal band di Bergamo nata nel 2015 dall’unione di 4 musicisti provenienti da realtà musicali diverse. Nel 2016 esce il primo singolo “Haze” distribuito da Vevo.
A distanza di due anni terminano i lavori al loro Album di debutto “Hold Sway Over” che esce nei primi mesi del 2019 accompagnato dall’omonimo singolo per l’etichetta Freemood del gruppo Tanzan Music.

 Il disco registrato e mixato da Francesco Benelli vanta della partecipazione, fra altri personaggi, anche di Michele Luppi, tastierista degli Whitesnake. I Noiskin hanno partecipato a noti festival del nord Italia quali il Rock-in-Park, il Clamore Festival e l’Emergenza Festival.

Il 14 febbraio uscirà il nuovo singolo “One By One” autoprodotto e registrato, missato e masterizzato da Francesco Matano presso lo studio “Musica per il cervello”. Distribuito da MPC Records. Il singolo nuovo verrà presentato in anteprima in concerto all’UFO di mozzo, (BG) il 7 febbraio. Sarà l’unica data italiana prima della partenza per il tour in Est-Europa che li vedrà suonare in Polonia, Repubblica Ceka e Slovacchia a fine febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: