Nuovo rinvio per la data italiana di Lauren Ruth Ward

Nuovo rinvio per la data italiana di Lauren Ruth Ward

Nuovo posticipo per vedere dal vivo nel nostro Paese LAUREN RUTH WARD, un eccezionale incrocio tra Janis Joplin, Florence Welch e Courtney Barnett. L’artista americana sarà in Italia con il nuovo album Vol. II’ giovedì 28 ottobre 2021 al Pippo Stage di Bolzano, gli altri appuntamenti confermati per quest’anno sono in via di riprogrammazione per l’anno venturo.

Non ci si dimentica la prima volta che si sente Lauren Ruth Ward cantare, pochi altri cantanti hanno quell’effetto. Canta da ogni sua cellula e riesce per un momento a far cambiare anche la tua chimica, assieme a tanto inaspettato divertimento.


Vol. II
 è uscito a marzo, Water Sign’ è l’ultimo singolo diretto da Dylan Doornos Hayes.
Abbiamo già avuto un assaggio del suo nuovo materiale – prodotto dal guru di Los Angeles, Matt Linesch – in canzoni come ‘Valhalla’, ‘Wise Gal’ ‘Super Bullshit’; in contatto con ‘quella voce’ che suona altrettanto viscerale ma ancora più concentrata e matura. I video musicali di LRW sono estensioni della sua arte e servono come biglietti da visita per una donna che continuerà ad avere molto da dire. È evidente che trasmetterà messaggi di potere femminile e scoperta di sé con onestà, bellezza e intensità.

Il suo album di debutto Well, Hell, ha ottenuto riconoscimenti da NYLON, Noisey, Consequence of Sound, Los Angeles Times, Indie Shuffle tra gli altri e ha inoltre introdotto l’artista nativa del Maryland trasferitasi a Los Angeles ad un pubblico mondiale.
Le clip virali di Lauren si diffondono rapidamente grazie alle sue viscerali esibizioni live: canta in faccia ai fan brani come ‘Blue Collar Sex Kitten’, ‘Make Love to Myself’ e la struggente ‘Did I Offend You’.

‘Ho molto da dire’, sostiene Lauren nella title track. Una fiamma di energia ed emozione è esplosa quando ha colpito Echo Park: fan e band si sono innamorati di lei, creandole un’intera comunità attorno. Persino Alicia Blue, la potenza folk di Echo Park, ha pubblicato una canzone su LRW intitolata ‘The Queen of Echo Park’.

In pochissimo tempo, l’artista si è esibita davanti a concerti sold out negli Stati Uniti e all’estero, condividendo palchi con artisti come Yeah Yeah Yeahs, Shirley Manson, Eddie Vedder, LP, Shakey Graves, Liz Phair e persino Keith Urban; con una crescente reputazione di aver rubato lo spettacolo.

laurenruthwardmusic.com
www.facebook.com/laurenruthwardmusic

 

 

 

LAUREN RUTH WARD

Giovedì 28 ottobre 2021 – Pippo Stage – Bolzano
Biglietto TBC

Il tuo biglietto su TicketOne.it

Concerti Metal - Concerti Rock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: