NOX AETERNA: il nuovo singolo ‘Victims In Abandonment’ in streaming

NOX AETERNA: il nuovo singolo ‘Victims In Abandonment’ in streaming

I melodic death metallers dei Paesi Bassi Nox Aeterna hanno diffuso oggi il loro nuovo singolo ‘Victims In Abandonment’ che potete ascoltare in streaming sotto.

Si tratta di una nuova anticipazione dal prossimo disco dei Nox Aeterna che presto dovrebbe veder luce e dal quale anticipammo già ‘Determined’.

Nox Aeterna sono una band death metal melodica proveniente da Rotterdam, Paesi Bassi. Formati nell’aprile 2002, sono maturati con un vasto repertorio e un suono solido. Ispirati specialmente dal metal scandinavo dei primi anni 2000, i Nox Aeterna portano con sè il proprio suono pesante e melodico da quasi 20 anni. La formazione è composta dal cantante e chitarrista Arnold BoukesDebbie Maasdam alla chitarra, Erik de Beijer al basso, Gerard Baai alle tastiere ed il batterista James Koppelaar.

Dopo aver pubblicato gli album Unleashed (2004), Immortality (2007), Nightblood (2012) e The Desperation Deal (2015), i Nox Aeterna hanno presentato il loro secondo concept album ‘Aurora Borealis’ nell’aprile 2018. La storia porta l’ascoltatore in un emozionante viaggio attraverso un mondo freddo e insidioso verso l’aurora boreale. L’album precedente, The Desperation Deal, è stato il loro primo concept album che raccontava la storia di Einarr alle prese con il demoniaco Raanah che gli promise l’immortalità. La band pubblica tutti i singoli e gli album in modo indipendente. La registrazione, il missaggio e il mastering avvengono nel proprio Studio NightSin.

www.noxaeterna.nl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: