NOFX: Fat Mike prende a calci un fan sul palco! (video)

Una cosa incredibile che ha fatto storcere il naso a parecchia gente, la reazione di Fat Mike, leader della band punk di San Francisco NOFX, durante lo show del 5 Novembre (ora locale) tenutosi all’Enmore Theatre di Sidney (Australia).
Un fan della band è salito sul palco durante l’esibizione dei suoi beniamini (ormai crediamo siano diventati ex), andando addosso al cantante, per cantare al microfono il pezzo ‘Linoleum’, che senza esitare, lo ha prima fatto cadere con un colpo di braccio e successivamente gli ha sferrato un calcio, sotto gli occhi di tutti i presenti. La sicurezza ha fermato il fan sfortunato allontanandolo, mentre lo show ha continuato il suo corso come se nulla fosse successo. Dal video di seguito potete visionare voi stessi quanto accaduto!


Il video è stato caricato in rete dall’artista Fortafy

___________________________________________

AGGIORNAMENTO:

Dietro una segnalazione fattaci da un lettore dell’articolo, riportiamo lo scambio di battute tra il fan colpito e Fat Mike avuto luogo sulla piattaforma di twitter, dove il musicista si scusa spiegando i motivi della propria reazione.. Dallo screenshot che abbiamo effettuato potete leggere voi stessi quanto i due si son detti.
Cattura
1601351_10152268336236577_1084258041915347653_n
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: