NOCTURNAL BREED: tutto sul nuovo album ‘Carry The Beast’

NOCTURNAL BREED: tutto sul nuovo album ‘Carry The Beast’

Il nuovo album degli speed/thrash metaller Nocturnal Breed, intitolato ‘Carry The Beast’, uscirà tramite Dark Essence Records il prossimo 23 giugno 2023.

Dalla metà degli anni ’90, i norvegesi Nocturnal Breed hanno diffuso terrore e distruzione attraverso la scena metal con la loro estrema opinione sul thrash metal oscuro, e continuano ancora a farlo con il loro settimo album, ‘Carry The Beast’.

Questo disco rispecchia molti dei lati più oscuri dell’umanità che si sono insinuati in prima linea in questi ultimi 2-3 anni. E si dimostra nell’intensità e nella viltezza che sanguina attraverso queste composizioni. Registrato senza attrezzature moderne, il suono di questa creazione è senza pietà, sfrenato e crudo come una ferita di guerra. Uno sguardo pieno di cuore a ciò che ha ispirato la band e la scena metal estrema.

La nuova formazione dei Nocturnal Breed vede il fondatore S.A. Destroyer alla voce e basso, T. Terror alla batteria e voci e I. Maztor alle chitarre.

Potete pre-ordinare il disco in:
CD (con bonus tracks) >https://amzn.to/3O9l4E8
LP standard >https://amzn.to/44YcDkJ

Nell’immagine sotto, la copertina realizzata da Andrej ‘Maggot Meister’ Bartulovic & All Things Rotten, mentre di seguito la track-list:

1. Carry the Beast
2. Thrash Metal Hate Saw (The Last Act of Terror)
3. Knights of Denim
4. Salt the Wounds
5. Atomic Cruiser
6. Raise the Flag..And the Hordes will Follow
7. Nosferata
8. Lady Vampire
9. I Ain’t Marching Anymore
10. I Felt Nothing (CD bonus track)
11. Trench Fever (CD bonus track)
12. Blitzhammer (CD bonus track)

Nocturnal Breed – ‘Carry The Beast’ 2023