NOCTURNAL BREED: il nuovo singolo ‘Thrash Metal Hate Saw (The Last Act of Terror)’

NOCTURNAL BREED: il nuovo singolo ‘Thrash Metal Hate Saw (The Last Act of Terror)’

Il nuovo album degli speed/thrash metallers Nocturnal Breed, intitolato ‘Carry The Beast’, uscirà tramite Dark Essence Records / Karisma Records il prossimo 23 giugno 2023.

Dopo un primo assaggio con ‘Knights od Denim’, ora i Nocturnal Breed hanno diffuso il secondo singolo d’anticipazione ‘Thrash Metal Hate Saw (The Last Act of Terror)’, che potete ascoltare tramite il lyric video qui sotto.

Questo disco rispecchia molti dei lati più oscuri dell’umanità che si sono insinuati in prima linea in questi ultimi 2-3 anni. E si dimostra nell’intensità e nella viltezza che sanguina attraverso queste composizioni. Registrato senza attrezzature moderne, il suono di questa creazione è senza pietà, sfrenato e crudo come una ferita di guerra. Uno sguardo pieno di cuore a ciò che ha ispirato i Nocturnal Breed e la scena metal estrema. L’edizione di ‘Carry The Beast’ nel formato CD conterrà tre brani aggiuntivi.

Potete pre-ordinare il disco in:
CD (con 3 bonus tracks) >https://amzn.to/3O9l4E8
LP standard >https://amzn.to/44YcDkJ

La nuova formazione dei Nocturnal Breed vede il fondatore S.A. Destroyer alla voce e basso, T. Terror alla batteria e voci e I. Maztor alle chitarre.

Nell’immagine sotto, la copertina realizzata da Andrej ‘Maggot Meister’ Bartulovic & All Things Rotten, mentre di seguito la track-list:

1. Carry the Beast
2. Thrash Metal Hate Saw (The Last Act of Terror)
3. Knights of Denim
4. Salt the Wounds
5. Atomic Cruiser
6. Raise the Flag..And the Hordes will Follow
7. Nosferata
8. Lady Vampire
9. I Ain’t Marching Anymore
10. I Felt Nothing (CD bonus track)
11. Trench Fever (CD bonus track)
12. Blitzhammer (CD bonus track)

Nocturnal Breed – ‘Carry The Beast’ 2023
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: