NO SURVIVORS ITALIAN METAL FEST: tutte le info dell’evento di Brescia, la STRANA OFFICINA, SABOTAGE, TRICK OR TREAT e GAME OVER vi aspettano!

NO SURVIVORS ITALIAN METAL FEST: tutte le info dell’evento di Brescia, la STRANA OFFICINA, SABOTAGE, TRICK OR TREAT e GAME OVER vi aspettano!

Venerdì 13 agosto si terrà il No Survivors Italian Metal Fest, evento dedicato al meglio che il panorama metal italiano ha da offrire, presso l’Area Feste di Via Serenissima a Brescia. L’evento fa parte della manifestazione ‘Agosto con Radio Onda d’Urto’ e vi parteciperanno Strana Officina, Sabotage, Trick Or Treat e Game Over.

La Festa di ‘Agosto Con Radio Onda D’urto’ è programmata dal 5 al 28 agosto, comprende un’area ristorazione con enogastronomia libera e senza bisogno di prenotare, un’area editoriale dove saranno presentati nuovi libri da vedere e comprare, vari stands e ovviamente si potrà comprare il merchandise ufficiale delle bands.

Dettagli:

Venerdì 13 agosto 2021
No Survivors Italian Metal Fest
Agosto Con Radio Onda D’urto
Via Serenissima – Brescia
Apertura cancelli ore 19:00
19:30 Game Over
20:20 Trick or Treat
21:10 Sabotage
22:20 Strana Officina
Ingresso 22 EURO + DDP

Evento Facebook

Prevendite disponibili su Mailticket.it, biglietti disponibili in cassa all’ingresso dell’area concerti.
L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell’emergenza Covid-19, per cui l’ingresso alla location sarà limitato al numero di posti a sedere disponibili in platea.

Green Pass:
E’ obbligatorio per entrare nell’area concerti ma non per accedere ad Agosto con Radio Onda D’urto, è possibile averlo nelle seguenti modalità:
– Se la prima dose del vaccino è stata somministrata 15 giorni prima.
– Se si è da poco guariti dalla malattia.
– 48 ore prima del concerto fare un tampone molecolare o rapido (l’esito ovviamente dovrà essere negativo).
Non è necessario per accedere allo stand Libreria del gatto nero/spazio dibattiti per le presentazioni di libri e ai dibattiti.

Come Arrivare:
Dalle autostrade A4 e A21: uscire a Brescia Centro, imboccare la Tangenziale Sud verso Lago di Garda, uscire a S.Eufemia inserendosi in Via Serenissima e dopo aver superato la rotonda girare alla prima a destra.
Da Brescia Città: in Viale Bornata proseguire per Viale S.Eufemia, girare a destra seguendo le indicazioni Tangenziale, imboccare Via Serenissima e girare alla prima a sinistra.
Mezzi pubblici: fermata della metropolitana “S. Eufemia – Buffalora” (capolinea).
Sarà possibile parcheggiare gratuitamente nell’ampio parcheggio sul lato della metropolitana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: