NINE INCH NAILS: i nuovi album ‘Ghosts V’ e ‘Ghosts VI’ in free download

NINE INCH NAILS: i nuovi album ‘Ghosts V’ e ‘Ghosts VI’ in free download

I Nine Inch Nails hanno pubblicato due nuovi album intitolati ‘Ghosts V’ e ‘Ghosts VI’, rendendoli disponibili in free download! Le releases si compongono, complessivamente, di 23 nuove tracce strumentali che la stessa band descrive come: <<due dischi diversi per due diverse mentalità>>.

‘Ghosts V’ e ‘Ghosts VI’ dei NIN
>SCARICALI ADESSO!<

Trent Reznor e Atticus Ross, le menti dei Nine Inch Nails, hanno affermato:
<<Amici, tempi davvero strani …
Mentre la notizia sembra diventare sempre più cupa di ora in ora, ci siamo trovati vacillando selvaggiamente tra la sensazione che a volte possa esserci speranza per esprimere la disperazione – cambiando spesso minuto per minuto. Sebbene ognuno di noi si definisca come tipo antisociale che preferisce stare da solo, questa situazione ci ha davvero fatto apprezzare il potere e la necessità di connessione.

La musica – ascoltarla, pensarci o crearla – è sempre stata la cosa che ci ha aiutato a superare qualsiasi cosa – buona o cattiva. Con questo in mente, abbiamo deciso di completare questi nuovi album “Ghosts” come mezzo per rimanere in qualche modo sani di mente.

‘Ghosts V: Together’ è per quando le cose sembrano andare bene, e ‘Ghosts VI: Locusts’ … beh, lo capirete.

Ci ha fatto sentire meglio realizzarli ed è bello condividerli. La musica ha sempre avuto il modo di farci sentire un po’ meno soli nel mondo … e speriamo lo stesso effetto faccia anche per voi. Ricordate, tutti siamo in questa cosa insieme e anche questa passerà.
Non vediamo l’ora di rivederti presto. Siate intelligenti e sicuri e prenditi cura l’uno dell’altro.
Con affetto, Trento e Atticus>>

chiodometallico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: