NEW YEARS DAY: fuori il nuovo singolo ‘Vampyre’

NEW YEARS DAY: fuori il nuovo singolo ‘Vampyre’

I californiani New Years Day hanno rilasciato un nuovo singolo intitolato ‘Vampyre’, accompagnato dal video ufficiale che trovate qui sotto.

‘Vampyre’ è stato prodotto e registrato da Scott Stevens e Mitch Marlow – quest’ultimo si è occupato anche del mixaggio – e con la masterizzazione curata da Will Borza. Il singolo è disponibile in digitale qui.

Sul brano, la front woman Ash Costello spiega: <<Vampyre è una canzone per chiunque abbia combattuto o stia combattendo un narcisista maligno, che, essenzialmente, è un certo tipo di persona che cerca di succhiarti la vita. Dato che ho sperimentato personalmente la convivenza con questo tipo di mostri, volevo scrivere una canzone specificatamente per chiunque stia attraversando qualcosa di simile, nella speranza che possa aiutarlo a scoprire un po’ di forza o aiutarlo a dare loro il potere di superarlo. Quindi questa è una canzone per chiunque abbia avuto o abbia  a che fare con questo tipo di persone. Insiste: “Non mi prosciugherai la vita”!>>

Il video è a cura di Matteo Santoro

Formati ad Anaheim, in California, nel 2005, i New Years Day hanno pubblicato ad oggi quattro album quali ‘My Dear’ (2007), ‘Victim To Villain’ (2013), ‘Malevolcence’ (2015) e ‘Unbreakable’ (2019) – oltre a svariati singoli.

I New Years Day sono:
Ash Costello – voce
Nikki Misery – chitarra
Jeremy Valentyne – chitarra
Brandon Wolfe – basso
Trixx – batteria

Photocredit: Matt Akana