NEW YEARS DAY: ascolta ‘I Still Believe’, in anteprima dal prossimo disco

NEW YEARS DAY: ascolta ‘I Still Believe’, in anteprima dal prossimo disco

I californiani New Years Day rilasceranno il nuovo album ‘Half Black Heart’ il prossimo 1 Marzo 2024 e vede nuovamente insieme la line-up originale della band. Oggi, i New Years Day hanno diffuso una nuova anticipazione, il singolo ‘I Still Believe’, che potete ascoltare di seguito:

La front woman Ash Costello afferma: <<L’album Half Black Heart ha un significato profondo per noi. Anche se è normale che i musicisti esprimano affetto per i loro album, questo mi colpisce davvero. Sembra il culmine di tutto il duro lavoro e la crescita che abbiamo sperimentato durante la creazione dei nostri dischi precedenti, riunendo tutto insieme. Abbiamo preso tutto ciò che abbiamo imparato da quelle canzoni e lo abbiamo riversato in questo disco! Uno dei motivi per cui Half Black Heart è così speciale, è perché siamo riusciti a riunirci con la nostra formazione originale. Aggiungendo Jeremy ValentyneBrandon Wolfe e Trixx al mix, abbiamo sfruttato il suono originale definito New Years Day, che gli ha permesso di evolversi in una rappresentazione autentica di chi siamo oggi!

Il titolo simboleggia visivamente l’essenza della nostra band. Rappresenta la dualità che è sempre stata una parte di noi: metà rosso, metà nero; metà pesante, metà pop; metà dark, metà divertente, metà metal e metà rock. Abbiamo sempre abbracciato la nostra identità unica, ma con questo album abbiamo davvero sfruttato l’impavidità che i New Years Day incarnano e l’abbiamo tradotta nella nostra musica!>>

Questi sotto, i precedenti singoli d’anticipazione:

Queste la track-list e la copertina del disco:

01. Vampyre
02. Half Black Heart
03. Hurts Like Hell
04. Secrets
05. Fearless
06. Bullet Proof
07. Burn It All Down
08. Enemy
09. I Still Believe
10. Unbreak My Heart
11. So Sick
12. Creature Of Habit

‘Half Black Heart’ 2024

Formati ad Anaheim, in California, nel 2005, i New Years Day hanno pubblicato ad oggi quattro album quali ‘My Dear’ (2007), ‘Victim To Villain’ (2013), ‘Malevolcence’ (2015) e ‘Unbreakable’ (2019) – oltre a svariati singoli.

New Years Day sono:
Ash Costello – voce
Nikki Misery – chitarra
Jeremy Valentyne – chitarra
Brandon Wolfe – basso
Trixx – batteria

Photocredit: Matt Akana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *