Nemeton Celtic Fest: TRICK OR TREAT, ULVEDHARR, RAGNARÖK e altri a Modena

Nemeton Celtic Fest: TRICK OR TREAT, ULVEDHARR, RAGNARÖK e altri a Modena

Mostro Production, in collaborazione con The Abyss Booking e gli organizzatori Magic Market e l’Alchimista, è lieta di annunciare la prima edizione del Nemeton Celtic Fest!

Sarà un festival di cultura e musica celtica a ingresso gratuito, che si terrà a Campogalliano (Modena), sulle rive dei laghi Curiel. L’vento avrà una durata di tre giorni, da Venerdì 28 Luglio a Domenica 30.

Di seguito il bill suddiviso nelle tre giornate, partendo dagli opener:

LUNEDI’ 28 LUGLIO

  • EMIAN – La loro musica esprime un’adesione a scelte di vita ancestrali, lontane dalla frenesia contemporanea e vicine a valori antichi e naturalistici.
  • ADGARIOS – Progetto musicale d’ispirazione Folk Metal nato per esplorare antiche mitologie e credenze ancestrali.
  • TRICK OR TREAT – Band di esperienza internazionale. Il loro è un Power Metal melodico diretto e scanzonato, ben ancorato al bravo Alessandro Conti, vocalist assai affermato nel genere.

SABATO 29 LUGLIO

  • TORK – La loro musica è una fusione di melodie celtiche, nordiche, folk tradizionali e rock.
  • CISALPIPERS – Un viaggio attraverso i secoli che tocca epoche lontane di cui si è perso il ricordo, ma ognuno di noi, nel profondo, ne porta ancora profumi, suoni e visioni.
  • DUIR – Folk Black Metal band creata con l’obiettivo di proporre un Folk Metal influenzato dal gusto personale di ogni componente.
  • ULVEDHARR – Band Death/Thrash Metal che esprime il massimo potenziale durante i live. Questo li ha portati a raggiungere i palchi di grandi Festival italiani e internazionali, suonando con alcuni dei nomi più rilevanti della scena Metal.

DOMENICA 30 LUGLIO

  • BARAD GULDUR – Debuttano in elettrico i Barad Guldur, band Epic Folk Metal con tematiche ispirate alle leggende, alla mitologia e al folklore!
  • RAGNARÖK – Nordic & Viking Folk Music da Verona. L’elemento caratterizzante della loro musica sono i canti in lingue originali scandinave moderne e arcaiche che si mescolano per creare un’atmosfera epica.

Gli orari del Nemeton Celtic Fest:

Venerdì 28 luglio dalle ore 18.00 fino a notte fonda
Sabato 29 luglio dalle ore 11:00 fino a notte fonda
Domenica 30 luglio dalle ore 10:00 alle 24:00

All’interno dell’area festival, che ricordiamo sarà a ingresso gratuito, troverete anche servizi campeggio, ampi parcheggi disponibili per auto, moto e camper. Inoltre, tutte e tre le giornate sarà possibile fare colazione, pranzo e cena celtica presso gli stand gastronomici allestiti per l’occasione.

I laghi Curiel sono situati a Campogalliano (Modena) in via Albone n°25. Per non sbagliare, usate Questa Posizione nel navigatore!

NEMETON CELTIC FEST
28, 29 e 20 Luglio 2023
Evento Facebook