Motorhead: è morto Lemmy Kilmister!

Una notizia che ci ha sconvolti pesantemente quella appena appresa dalle fonti ufficiali dei Motorhead. Purtroppo l’inossidabile Ian Fraser “Lemmy” Kilmister, il rock’n’roll fatto uomo, ha perso la sua breve ma violenta lotta contro una forma aggressiva di cancro – la scorsa notte a Los Angeles.
Giunto lo scorso 24 Dicembre all’età di 70 anni, il mitico Lemmy ci ha lasciato! Di seguito il comunicato emanato dalla band:

<<Non ci sono modi facili per dirlo… il nostro grande e nobile amico Lemmy è scomparso dopo una breve battaglia con un cancro estremamente aggressivo. Ha saputo della malattia il 26 dicembre, era a casa, seduto di fronte al suo video game preferito (il Rainbow), con la sua famiglia.
Non possiamo che esprimere il nostro shock e la nostra tristezza, non ci sono parole!
Diremo di più nei prossimi giorni, ma per il momento, per favore… mettete i Motorhead ad alto volume, gli Hawkwind, suonate la musica di Lemmy FORTE! Condividete le storie.
Celebrate la vita che questo amorevole e meraviglioso uomo ha celebrato in modo così vibrante. AVREBBE VOLUTO ESATTAMENTE QUESTO. 
Ian “Lemmy” Kilmister 1945 – 2015
Born to lose, lived to win>>

Io che scrivo questa tristissima notizia, sono rimasto estremamente male di quanto accaduto. Con Lemmy, per quanto mi riguarda, muore il Rock’n’Roll fatto persona, muore un mito della mia infanzia che, ad oggi, continuava ad infiammarmi l’anima con ogni singola canzone composta. Muore una parte importante della mia vita (si sono sentimentale, e che cazzo volete?), muore il Rock’n’Roll!
10941510_10155556027275094_4945946238515287038_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: