MOTHER AUGUSTA e DUIR in concerto all’U.F.O. di Bergamo il 30 Settembre

MOTHER AUGUSTA e DUIR in concerto all’U.F.O. di Bergamo il 30 Settembre

Mostro Production presenta Mother Augusta e Duir in concerto, il prossimo Sabato 30 Settembre 2023 presso l’U.F.O. di Bergamo. Evento a ingresso gratuito!

  • I Mother Augusta sono una band Black Metal/Depressive Rock nata nel 2013. Hanno pubblicato nel 2015 l’Ep ‘The Burning Sun Of Despair’ e successivamente, nel 2019, il primo full lenght ‘Fragile’, uscito sotto Pest Productions. Il loro secondo album, ‘Low Lights’, è uscito il 27 aprile sotto la Black Blood Records!
  • I Duir sono una Folk Black Metal band da Verona, che recentemente col full lenght ‘T.S.N.R.I. – Impermanenza’, si è spostata su un genere Atmospheric Black, caratterizzato da melodie malinconiche e introspettive e riferimenti all’esistenzialismo e alle opere di Arthur Schopenhauer. Potete ascoltare la loro intervista a Questo Link!

L’U.F.O offre un’area live con un palco di più di 20 mq, impianto professionale per musica live di livello e pista da pogo dove scaternarsi fino alla chiusura. Per chi volesse godersi della buona birra in tutto relax, l’U.F.O è anche birreria e hamburgeria.

MOTHER AUGUSTA + DUIR
Sabato 30 Settembre 2023
@ U.F.O. Spaceclub – Mozzo (Bergamo)
Ingresso gratuito / Evento Facebook