MORTADO E METHEDRAS: una data al Barrio’s di Milano a settembre

Barrio’s Live in collaborazione con We Fuckin’ Rock presentano:
Sabato 5 settembre 2020 il thrash metal dominerà il palco del Barrio’s di Milano, grazie alle esibizioni dei MORTADO con di supporto i METHEDRAS.
I Mortado presenteranno i brani più significativi dell’ultimo “Rupert The King” pubblicato il 26 aprile 2019 dalla Blasphemous Records. GL Perotti (ex Extrema) e compagni, dopo il lockdown causato dal COVID – 19 sono pronti a ripartire più forti che mai, le loro canzoni puntano il dito contro molti aspetti negativi della società moderna.
Mortado Facebook page
I Methedras presenteranno in anteprima l’inedito “Envy Society”, composta con la nuova formazione. Dalla stampa di settore sono descritto come la “quintessenza del thrash metal più diretto e brutale”, instancabili, eclettici, innovativi, alchimisti del suono. A dicembre 2018 hanno dato alla luce l’ultimo disco “The Ventriloquist” tramite Massacre Records.
Methedras Facebook page
Sabato 5 settembre 2020
MORTADO + METHEDRAS
Apertura porte: ore 21:00
Inizio Live: ore 22:00
Inizio Live: ore 22:00
Ingresso 5 €
BARRIO’S LIVE
Piazza Donne Partigiane (via Barona ang. via Boffalora)
20142 Milano (MI)
Piazza Donne Partigiane (via Barona ang. via Boffalora)
20142 Milano (MI)
ciao sono Giacomo!
sono diplomato grafico pubblicitario, ma attualmente lavoro in un impresa funebre che dà un tocco molto death metal =). Come tutti voi amo il rock-metal in quasi tutte le sue sfumature, è un genere che purtroppo ho conosciuto tardi, ma da quando me ne sono innamorato non l’ho mai lasciato. Il mio primo concerto è stato il Gods Of Metal 2000 e da quella volta non ho più smesso di andare a concerti e non ho intenzione di farlo!!!