MORK: ascolta ‘Svartmalt’ feat. Nocturno Culto (DARKTHRONE), dal nuovo disco

MORK: ascolta ‘Svartmalt’ feat. Nocturno Culto (DARKTHRONE), dal nuovo disco

Mork, progetto black metal del norvegese Thomas Eriksen, si prepara per l’uscita del nuovo disco ‘Katedralen‘, che vedrà luce il prossimo 5 Marzo via Peaceville Records.

Il disco è stato eseguito e registrato da Eriksen al Likkjelleren Studio e mixato dalo stesso insieme a Freddy Holm al Kleiva Studio, con il mastering affidato nuovamente a Jack Control ad Enormous Door (Darkthrone). Tre saranno le special guest presenti sulla release, quali Nocturno Culto dei Darkthrone, Dolk dei connazionali Kampfar, e il tasrierista Eero Pöyry dei maestri del Doom Skepticism.

Eriksen spiega: <<Il percorso che ho intrapreso dal primo album fino ad oggi è stato necessario per me per trovare davvero me stesso e ciò che Mork è. L’album ha tutto ciò che voglio in un album, la durezza, la grandiosità, la tristezza, la bellezza e la potenza. Nessuna regola, se non quella di rispondere a ciò che esce dalla mia mente e dall’anima mentre creo>>

Come anticipazione sono stati rilasciati il brano ‘Svartmalt’ che vede la partecipazione di Nocturno Culto dei Darkthrone e, prima ancora, il video di ‘Arv’. Trovate entrambi gli antipasti dai player sotto.

Ecco la track-list e la copertina:

1. Dodsmarsjen
2. Svartmalt
3. Arv
4. Evig Intens Smerte
5. Det Siste Gode I Meg
6. Fodt Til A Herske
7. Lysbaereren
8. De Fortapte Sjelers Katedral

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: