MONARCH: in uscita il nuovo album ‘Future Shock’, ecco i video di due singoli

MONARCH: in uscita il nuovo album ‘Future Shock’, ecco i video di due singoli

I thrashers di San Diego Monarch stanno per rilasciare il nuovo e secondo album ‘Future Shock’, che verrà pubblicato domani, 16 aprile.

La band commenta: <<Future Shock colpisce duramente a molti livelli, ci sono i riff, gli assoli, la velocità, la pesantezza, le melodie, testi memorabili, la gamma dinamica della nostra creatività che pensiamo sia stata veramente espressa, eppure siamo comunque riusciti a suonare come noi stessi. Non vediamo l’ora di condividerlo con tutti. Al momento di questa versione, il mondo sta ancora combattendo il virus Covid-19 in alcune parti del mondo e pensiamo che sarà una gradita via di fuga dal dover preoccuparsi così tanto in questo momento. Ovviamente dovremmo essere tutti cauti, ma non possiamo rendere le nostre vite non degne di essere vissute.>>

Come anteprime i Monarch hanno diffuso i singoli ‘Nuclear Warfare’ e ‘Shred or Die!’, di cui potete vedere i video di seguito:

Rispetto al loro primo album molto DIY, Go Forth … Slaughter del 2017, la prossima avventura dei Monarch, Future Shock, è stata realizzata professionalmente alla Clarity Recordings a El Cajon, California, ed è un grande passo avanti per la band sia musicalmente che sonicamente. Esplora l’intero spettro della creatività della band, con ogni canzone che varia nel suono, ma mantiene un sentimento coeso. Il concetto generale dell’intera lunghezza è un piano d’azione globale che deve essere intrapreso a livello globale, nazionale e locale dalle organizzazioni del sistema delle Nazioni Unite, dai governi e dai principali gruppi in ogni area in cui gli impatti umani sull’ambiente.

I Monarch sono: Gabe Mendez al basso, Adam West alla batteria, Matt Smith voce e chitarra, e Casey Trask all’altra chitarra.

Questa la copertina:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: