MINCHIARURA EXTREME FEST IV edizione: Foto-report della prima serata!

Il Minchiarura Extreme Fest è uno degli eventi musicali estremi più attesi dai metalheads siciliani, e non solo.
Quest’ultima edizione, la quarta, riprende il lavoro svolto dagli organizzatori tre anni fa, quando ebbe luogo la terza, che riscosse un buon successo.
In questo report vi illustreremo, tramite foto e video, quello che è stata la prima delle due serate di questa edizione, avuta luogo presso lo Zsa Zsa Mon Amour di Palermo l’11 Maggio scorso, condotta da Mimmo Whiplash!

Ma prima di ogni cosa è giusto ringraziare gli organizzatori che, con impegno, professionalità e tantissima passione, sono riusciti a far sì che tutto ciò avesse luogo, quindi un ringraziamento va a: Paride Mercurio, Vincè Mohikano, Adriano Terrorage, Lorenzo Di Vincenzo, Giovanni Umberto Sciortino, Giuseppe Musso ed Alessio Lago. Infine, un ringraziamento sentito anche a Giovanni Sciortino e Gianluca Spedale della Master Music Promotion per la concessione delle foto, ottimamente realizzatei!

Eccovi quanto è successo quella sera in ordine di esibizione…..

MEET MY MAKER 

DER GEIST

HUMATOR

 

THRONE OF MOLOK 

SPOILSHROUD

Gente e dintorni del Minchiarura….. 

Link correlati:

… da Francesco ChiodoMetallico

About Francesco P. Russo 11337 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*