MIKE TRAMP: in uscita il nuovo ‘Trampthology’, dettagli e singolo on-line

MIKE TRAMP: in uscita il nuovo ‘Trampthology’, dettagli e singolo on-line

Mike Tramp è pronto per l’uscita del nuovo disco della sua carriera solista, ‘Trampthology’, che sarà disponibile dal prossimo 18 Dicembre via Target Records.

Questa nuova raccolta dell’ex frontman di White Lion e Freak Of Nature sarà un regalo molto speciale per tutti i fan di Mike Tramp con 16 dei più grandi successi della sua incredibile carriera da solista, quattro nuove canzoni e note di copertina fresche.

Tramp racconta: <<Quando ho iniziato il processo di scrittura delle canzoni per il mio primo album da solista Capricorn alla fine del 1995. Ero sia preoccupato che curioso di come sarebbe stato il risultato. Per 20 anni ho fatto parte di 3 band e di un team collettivo di autori di canzoni. Ma ora ero da solo e scrivevo solo per me, per nessun altro. È diventato un viaggio meraviglioso in cui entrambi avrei scoperto chi sono e da dove vengo, e anche quali sono le mie vere ispirazioni e obiettivi. Ora 25 anni e 11 album da solista dopo. Mi sento sicuro e protetto sapendo che io sono le mie canzoni e le mie canzoni sono me. Sono un album musicale della vita che ho vissuto e della vita che continuo a vivere. Non si tratta di pagare l’affitto o gli alimenti, sono una rappresentazione vera e fiduciosa dell’uomo che sono. >>

‘Trampthology’ sarà pubblicato in doppio vinile nero apribile da 180 g e doppio CD da Target Records il 18 dicembre 2020. Sarà disponibile esclusivamente tramite il webstore ufficiale.

Di seguito il video del nuovo singolo ‘Take Me Away’:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: