MIDNITE CITY: in uscita l’album ‘Itch You Can’t Scratch’, ascolta le anteprime

MIDNITE CITY: in uscita l’album ‘Itch You Can’t Scratch’, ascolta le anteprime

I Midnite City pubblicheranno il nuovo album ‘Itch You Can’t Scratch’ l’11 giugno prossimo per la Roulette Media Records. La band ha appena pubblicato il video di un nuovo singolo, il mini-film di ‘They Only Come Out At Night’ , che segue la pubblicazione dei video di due precedenti singoli d’anticipazione, ‘Atomic’ e ‘Crawlin In The Dirt’ – che potete vedere sotto.

Il tastierista Shawn Charvette spiega: <<Itch You Can’t Scratch è senza dubbio il nostro album più avventuroso fino ad oggi, registrato durante una pandemia mondiale e nei tempi più strani. Sentiamo che i risultati parlano davvero da soli ed è tutto ciò che un fan dei Midnite City potrebbe chiedere. Questa volta abbiamo pensato un pò più fuori dagli schemi e abbiamo messo il nostro cuore e la nostra anima in ogni singola canzone. Siamo estremamente orgogliosi di questo album e non vediamo l’ora che lo ascoltiate tutti!
Per me, creare Itch You Can’t Scratch non significava solo fare un altro disco. Il processo di scrittura è arrivato in un momento in cui sono diventato completamente isolato da tutti. Quindi realizzare l’album è diventata la mia compagnia, la mia musa ispiratrice e la mia amica. C’è sicuramente un pezzo del mio cuore e della mia anima lì dentro che darei volentieri di nuovo. Sarò sempre grato di averlo fatto in quel periodo della mia vita.>>

Questa la copertina:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: