MICHAEL KRATZ: tutti i dettagli del nuovo album ‘Tafkatno’

MICHAEL KRATZ: tutti i dettagli del nuovo album ‘Tafkatno’

Si intitola ‘Tafkatno’ il nuovo album del danese Michael Kratz, che uscirà il 24 Settembre 2021 per Art Of Melody Music / Burning Minds Music Group. Una speciale edizione limitata di sole 30 copie, a cura di Outward Styles, sarà disponibile esclusivamente sullo shop online dell’etichetta.

A seguito dei lusinghieri feedback ricevuti dalla stampa musicale e dai media specializzati per il suo precedente album solista ‘Live Your Life’, bissato dallo speciale package in 3CD da collezione ‘Live Your LIVE’, Michael è finalmente pronto per tornare sulle scene con una vera e propria gemma di musica AOR/Westcoast.

All’interno di ‘Tafkatno’ fa capolino una lista di ospiti di tutto rispetto, tra i quali spiccano i nomi di Christian Warburg (Paul Young), Bruce Gaitsch (King Of Hearts, Madonna, Peter Cetera, Chicago, Elton John, Joe Cocker, Lionville), Torben Lysholm (Pangea, Mysterell, Acacia Avenue), Davide Gilardino & Luca Carlomagno (Mindfeels) e Janey Clewer (Peter Cetera, Bill Champlin, Michael Bolton e Michael Sembello tra gli altri). Il nuovo lavoro è stato mixato ancora una volta dalle esperte mani di Kasper Viinberg (coadiuvato da Kratz stesso) ai Kawer Studios, e masterizzato da Torben Lysholm allo SnakeRock.

La grafica del CD è stata curata da Aeglos Art (Wheels Of Fire, Airbound, Raintimes, Alchemy, Room Experience), mentre nel booklet saranno presenti liner note introduttive a cura di Bengt Isaksson (Westcoast/AOR Music Network).  L’artwork di copertina è ad opera di Michael Kratz.

Tracklist:
01. Too Close To The Edge
02. The Highway
03. A Way To The Future
04. Without Your Love
05. You’re The One
06. Let’s Do Something Good
07. Someday
08. Everlasting Love
09. 10 minutes (00.37 / 00.47)
10. How Can A Man
11. Broken Souls (Bonus Track)

Formazione:
Michael Kratz: Voce, Chitarre, Batteria
Kasper Viinberg: Backing Vocals, Chitarre, Basso, Tastiere, Percussioni, Batteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: