MESSERSCHMITT: il lyric video di ‘Glimpse Of Shame’

MESSERSCHMITT: il lyric video di ‘Glimpse Of Shame’

Ancora tratto dal fortunato ‘Raising Hell’, il lyric video di ‘Glimpse of Shame’ costituisce per i Messerschmitt sia la chiusura di una fase, che l’avvio di una nuova parte della loro lunghissima carriera. Terminata con questo video la promozione dell’album 2021, i romani si avviano a percorrere ancora tanti anni di strada nel segno del metal e del rinnovamento. Sia musicale, che comunicativo.

In attesa dell’arrivo sul mercato di un’antologia che vedrà la luce tra pochissimo, concepita per celebrare il quarantennale della loro presenza sulla scena, i Nostri traghettano ora la loro musica su tutte le piattaforme digitali. A disposizione di die hard fans e nuovi adepti della loro heavy d’assalto. Un metal di stampo certamente classico, ma aperto alla modernità. Sempre con la Metal Zone Records al fianco.

Il testo della canzone è ispirato al libro di Rithy Path, “L’Eliminazione”. Sopravvissuto alla dittatura dei khmer Rossi in Cambogia e nel frattempo diventato giornalista, il protagonista, incontrando dopo anni uno dei suoi carcerieri per intervistarlo gli confessa di non cercare vendetta, ma solo di voler scorgere un lampo di vergogna nei suoi occhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: