MARIO RISO con membri di MOVIDA e REZOPHONIC, al Legend Club di Milano a fine Luglio

MARIO RISO con membri di MOVIDA e REZOPHONIC, al Legend Club di Milano a fine Luglio

Mario Riso (Movida), Gianluca Battaglion (Movida), Giovanni Frigo (chitarra Movida) + Amerigo Vitiello (Rezophonic) e Giuseppe Fiori (Rezophonic) a Milano una serata speciale per Rock Targato Italia.

Il 29 e 30 Luglio prossimi al Legend Club di Milano si svolgerà un’edizione speciale di Rock Targato Italia, due giornate colme di incontri e concerti (Ingresso Gratuito). Con il Patrocinio della Regione Lombardia Assessorato Autonomia e Cultura.

Protagonista della serata del 29 luglio Mario Riso con una super band di valore assoluto formata da musicisti delle band Movida e Rezophonic, praticamente una parte importante della storia del rock indipendente italiano. Una jam session da incorniciare imperdibile.

Una serata magica a Rock Targato Italia 2022 per uno spettacolo rock di forza e qualità, ma anche un segnale di speranza forte poderoso, per tutti coloro che hanno sofferto la pandemia, il tempo sospeso, vietato fare musica, i concerti e, d’ incontrarci. Un messaggio importante che Mario Riso sintetizza in una ma fortissima e potente frase: “Ho voglia di COSTRUIRE!” Detto da uno che nella vita ha donato sé stesso con grande entusiasmo e generosità; grande rispetto.

 Allora ci vediamo il 29 luglio con la voglia di fare e costruire e tutti su ROCKERTV

 Per restare fedele alla propria natura, Rock Targato Italia offrirà la possibilità di esibirsi all’interno dell’evento anche ad alcune band emergenti selezionate attraverso un’edizione eccezionale del concorso le cui iscrizioni sono state appena aperte. La partecipazione è assolutamente gratuita e, per sapere come iscriversi e scoprire tutti i premi in palio, è sufficiente consultare il regolamento sulla pagina: https://www.rocktargatoitalia.eu/regolamento.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.