MANOWAR: Joey DeMaio promette “Non ci ritireremo, anzi stiamo lavorando a una grande ed epica opera rock”

MANOWAR: Joey DeMaio promette “Non ci ritireremo, anzi stiamo lavorando a una grande ed epica opera rock”

Joey DeMaio bassista dei Manowar, insiste sul fatto che la gente non deve pensare al ‘Final Tour’ come al ritiro della band.

Riportiamo la dichiarazione e il video di DeMaio in una intervista con Summa Inferno, avvenuta prima dello show all’Hell & Heaven Metal Fest del 14 marzo in Città del Messico:

“La gente ha avuto un’idea sbagliata del tour ‘The Final Battle’. Quando abbiamo annunciato il nome del tour, la gente ha immediatamente pensato: “Oh, no… Si scioglieranno. Si fermeranno per sempre!”… il che non è mai stata la nostra intenzione. L’intenzione era di sicuro prendere un pausa per un po’ di tempo perché stiamo lavorando a una grande opera rock – e intendo un’opera musicale rock, comunque vuoi definirla. Ma sarà una grande storia epica. E quindi ci vorrà del tempo. E l’ultimo EP, le canzoni che sono state pubblicate in esso, faranno parte di questa grandissima storia epica. Quindi in conclusione, non ci ritireremo! Siamo qui in Messico per la prima volta, ma non per l’ultima volta.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: