MAN ON MAN, con Roddy Bottum (FAITH NO MORE): il video di ‘It’s So Fun (To Be Gay)’

MAN ON MAN, con Roddy Bottum (FAITH NO MORE): il video di ‘It’s So Fun (To Be Gay)’

I Man On Man, nuovo progetto di Roddy Bottum (tastierista dei Faith No More) e del suo fidanzato Joey Holman, hanno diffuso il video del nuovo singolo ‘It’s So Fun (To Be Gay)’.

Il video, che trovate qui sotto, vede la collaboazione di JD Samson, Patty Schemel (Hole), John Cameron Mitchell, Jibz Cameron (Dynasty Handbag), Heklina e altri.

La band spiega: <<Volevamo che ‘It’s So Fun (To Be Gay)’ fosse organico e caloroso con un messaggio forte e universale. Per il video ci siamo concentrati sulla nostra comunità. Superando le difficoltà dello scorso anno, ci siamo affidati molto a ciò che intendiamo l’uno per l’altro in termini di supporto e comprensione. Eravamo nel bel mezzo del lancio del nostro progetto Chosen Family e avevamo appena finito di mettere in contatto le persone per il nostro programma di corrispondenza e di reperire arte per la nostra zine trimestrale. Abbiamo pensato che il modo migliore per mostrare la gioia della canzone sarebbe stato quello di avere un video pieno della nostra famiglia prescelta: amici, coetanei ed eroi. Quindi, abbiamo chiesto agli amici di condividere il loro amore e le loro vite e queste testimonianze sono ciò che costituisce la maggior parte del video. La nostra unione e il nostro legame sono la chiave per andare avanti soprattutto in questi tempi e abbiamo mirato a catturare quel legame ed essenza, in particolare con il Gay Pride 2021 all’orizzonte. È stato opportuno donare le vendite del giorno del lancio a Born Perfect, un’organizzazione no-profit la cui missione è porre fine alla terapia di conversione.>>

Questa sotto, la copertina del disco:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: