LYNCH MOB: il lyric video di ‘Caught Up’, nuova anticipazione da ‘Babylon’

LYNCH MOB: il lyric video di ‘Caught Up’, nuova anticipazione da ‘Babylon’

Lynch Mob pubblicheranno il loro nuovo album ‘Babylon’ il 20 ottobre 2023 tramite Frontiers Music Srl. Oggi, la band ha rilasciato il secondo singolo d’anticipazione – dopo ‘Time After Time’ – intitolato ‘Caught Up’ e che potete gustarvi attraverso il lyric video qui sotto.

Ad affiancare il venerato chitarrista e fondatore della band George Lynch (The End Machine, The Banishmenr, ex Dokken), su questo nuovo album dei Lynch Mob troviamo il cantante Gabriel Colón, il bassista Jaron Gulino (Tantric, Heavens Edge) e il batterista Jimmy D’Anda (ex Bulletboys).

Lynch afferma: <<Ci sono state così tante versioni dei Lynch Mob dalla prima formazione nel 1989 con Oni Logan , Mick Brown, Anthony Esposito e me. Mettere insieme la band è stata solo un’estensione di ciò che ho sempre cercato di ottenere da un gruppo: i migliori musicisti possibili, chimica e fratellanza. Le mie band non sono state solo i miei migliori amici, ma anche la mia famiglia. Quando ci riuniamo, lavoriamo duro e lottiamo insieme, creiamo un legame che dura tutta la vita. Penso che sia questo il punto! La cosa che amo di più del mio viaggio musicale è creare musica in studio, salire sul palco e condividere quel legame con i miei amici attraverso la musica. Grazie a tutti coloro che sono stati nella mia band. Sento davvero che è nostra.>>

Queste la track-list e la copertina:

01. Erase
02. Time After Time
03. Caught Up
04. I’m Ready
05. How You Fall
06. Million Miles Away
07. Let It Go
08. Fire Master
09. The Synner
10. Babylon

Lynch Mob – ‘Babylon’ – 2023