LUTHARO: il video della nuova ‘Reaper’s Call’

LUTHARO: il video della nuova ‘Reaper’s Call’

I melodic metaller canadesi Lutharo hanno lanciato il video di ‘Reaper’s Call’, nuova anticipazione dall’album ‘Chasing Euphoria’ che uscirà il 15 Marzo 2024 tramite Atomic Fire Records. Potete gustarvelo qui sotto.

La frontwoman Krista Shipperbottom afferma: <<Ehilà! Sembra che ti possa servire una soluzione e noi abbiamo proprio quello che fa per te! Il nostro ultimo singolo Reaper’s Call è ora disponibile ed è pronto a grattarti ogni prurito di cui hai bisogno. Hai voglia di falsetti e gutturali vertiginosi che ti faranno rivoltare lo stomaco? Che ne dici di una forte dose di chitarre urlanti e di batterie adrenaliniche? Bene, allora scegli il tuo veleno e preparati per un brivido.>>

Il seguito del loro lodato album di debutto ‘Hiraeth’, che sarà tanto distruttivo e violento quanto imponente e accattivante, è stato già anticipato anche dai singoli ‘Time To Rise’, ‘Born To Ride’ e ‘Ruthless Bloodline’. Se ve li siete persi, o se volete riascotarli, qui sotto riportiamo nuovamente i video:

Lutharo line-up:
Krista Shipperbottom | lead vocals
Victor Bucur | guitars, backing vocals
Chris Pacey | bass
Cory Hofing | drums
Jeff Wilson | guitars (live)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *