LUCIFER STAR MACHINE: il nuovo album ‘Satanic Age’ in Aprile, guarda i video dei primi due singoli

LUCIFER STAR MACHINE: il nuovo album ‘Satanic Age’ in Aprile, guarda i video dei primi due singoli

I Lucifer Star Machine, energica band punk’n’roll tedesca, hanno annunciato il loro nuovo album intitolato ‘Satanic Age’ che uscirà il prossimo 14 Aprile 2023 tramite The Sign Records.

‘Satanic Age’ è stato prodotto da Mickey Necro e Tor Abyss (rispettivamente chitarrista e frontman dei Lucifer Star Machine), che hanno scritto l’intero album durante la pandemia. Dopo aver realizzato i demo per tutte le tracce e aver avuto una visione di come avrebbe dovuto suonare il disco, hanno assunto ancora una volta l’ingegnere Roman Riemann per registrare, mixare e masterizzare l’album sotto la loro direzione.

Il disco è stato prodotto tra gennaio e giugno 2022 presso lo Studio Bunker 85 di Lubecca, in Germania. Vanta le apparizioni di Marc “Sparky” Phillips dei Demented Are Go e Kit Swing del gruppo londinese Seven Days And Doesn’t Die.

In anteprima dal nuovo album, i Lucifer Star Machine hanno già diffuso i video dei primi due singoli, ‘Censorshipped’ e ‘I Wanted Everything’. Li trovate di seguito:

L’album sarà pubblicato da The Sign Records in tutto il mondo e sarà disponibile in vinile (1000 pezzi nero, 500 pezzi rosso trasparente con schizzi neri + schizzi bianchi solidi, 500 pezzi metà/metà nero solido + oro massiccio), CD (Digipack, 1000 pezzi) e tutte le piattaforme digitali.

I Lucifer Star Machine sono:
Tor Abyss (Throat)
Mickey Necro (Guitars)
Mighty Ramon (Guitars) ex-Mad Sin, ex-Demented Scumcats
Benny Zin (Bass) ex-Frantic Flintstones
Captain Fettsau (Drums) ex-Teenage Love Guns

Photo credit: Andrea Härle

Connect with Lucifer Star Machine: 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: