LP: presentazione del nuovo album a Milano, ecco la photogallery!

E’ americana ma il suo nome rivela le sue chiare origini italiane, Laura Pergolizzi, in arte LP, dopo aver presentato ieri in anteprima su Radio2 il suo nuovo album “Lost on You”, è stata questa mattina a Milano, presso il Mondadori Store di Piazza Duomo, per l’uscita ufficiale del cd, che porta il titolo del famosissimo singolo, con cui ha rapidamente scalato le classifiche di mezza Europa negli ultimi mesi.

Siamo stati a Milano questa mattina per documentare l’evento, con la cantante che per un paio d’ore abbondanti ha firmato autografi e concesso foto ai suoi fans, in fila già da qualche ora e con in mano la loro copia dell’album fresco di uscita, pronta per essere autografata. Il freddo non ha scoraggiato i molti che si sono ritrovati davanti allo store per non perdersi questa occasione, in effetti unica, anche in considerazione del fatto che il suo tour ha toccato solamente una tappa italiana lo scorso 24 Novembre, sempre a Milano, presso i Magazzini Generali. Il che ha reso questa mattinata, un evento davvero imperdibile per tutti quelli che la seguono, tra cui anche il fan club italiano, arrivato all’appuntamento di oggi con un regalo consegnato all’artista al momento dell’accesso alla presentazione.

Bella e particolare la sua voce, unita al suo look ribelle, all’ukulele e al suo inconfondibile fischiettìo, che caratterizza alcuni dei suoi brani, LP è un personaggio unico nel suo genere, capace di conquistare il pubblico con le sue ballate dai toni folk, un rock dalle melodie sicuramente dolci ma al tempo stesso in grado di far presa su chi ascolta in maniera decisa. Con all’attivo quattro album e tre ep, LP è anche e soprattutto un’apprezzata autrice, che ha scritto brani per moltissimi artisti come ad esempio Christina Aguilera o Leona Lewis, per citarne alcuni.

In conclusione, un evento decisamente interessante anche per noi, che abbiamo avuto la possibilità, grazie allo staff disponibilissimo dello Store Mondadori, e ai responsabili stampa di Sony Music Italia, di raccontare e fotografare i momenti in cui LP, gentilissima e sorridente, ha concesso al suo pubblico un saluto, una foto e un autografo.

 


“Lost On You” – album tracklist
01. Muddy Waters
02. No Witness
03. Lost On You
04. Up Against Me
05. Tightrope
06. Other People
07. Into The Wild
08. Strange
09. Death Valley
10. You Want It All

Foto e Articolo by Fabry C.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: