LOVE MACHINE: il video del nuovo singolo ‘That Mean Old Thing’

LOVE MACHINE: il video del nuovo singolo ‘That Mean Old Thing’

I garage rockers Love Machine hanno rilasciato il nuovo singolo ‘That Mean Old Thing’, di cui potete gustarvi il video qui sotto.

‘That Man Old Thing’ – nel loro nuovo singolo i Love Machine incontrano i loro demoni maschi mentre il video di accompagnamento fa sognare un’atmosfera sudata da club.

Chi sente ancora la musica dal vivo in club affollati e fumosi? Dopo quasi un anno con il Coronavirus, scene come quelle del video attuale della band di Düsseldorf Love Machine sembrano provenire da un altro mondo. Il sudore gocciola dal soffitto, le persone stanno vicine. Mentre il video di Richard Eisenach si culla nei ricordi nebulosi di tempi migliori, la band in ‘That Mean Old Thing’ rivela la sensazione di fallimento e impotenza causata da un eccessivo abuso di alcol. Dopo che la band ha gridato la propria rabbia per i modelli di ruolo tossici nel loro ultimo singolo ‘The Animal’, ora è l’alcol come santuario nazionale e carburante di un mondo di uomini fatiscenti che deve mordere la polvere.

Il brano è presente nell’album ‘Düsseldorf – Tokyo‘ dei Love Machine, che uscirà il 26 Febbraio 2021 tramite Unique Records.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: