LOUISE LEMÓN: guarda il video di ‘Tears as Fuel’

LOUISE LEMÓN: guarda il video di ‘Tears as Fuel’

Louise Lemón, la regina del Death Gospel, ha lanciato il video di ‘Tears as Fuel’, che potete gustarvi qui sotto. Il singolo è l’ultima anticipazione dall’album ‘Lifetime of Tears’ che sarà pubblicato il prossimo 8 Febbraio 2024 tramite Icons Creating Evil Art.

A proposito del singolo, Louise spiega: <<Quando tutto ciò che hai con qualcuno sono le lacrime, le bevi come se fossero vino. Ho iniziato a dirmi: “se l’amore è vero, ti farà davvero del male, perché altrimenti ci sarebbero solo queste lacrime”. Quando non hai niente, il dolore è qualcosa, quindi a volte preferisci aggrapparti a quello piuttosto che rimanere senza niente. I musicisti con cui suono sono andati oltre, incorporando la loro passione e facendo sì che questo dolore prendesse vita e diventasse qualcosa che è amore>>

Il video di ‘Tears as Fuel’ è diretto da Johan Lundsten.

Con una voce che ricorda Cat Power, Lana Del Rey e il suono noir e arioso di PJ Harvey, Louise Lemón ha la capacità di evocare la bellezza dalla disparità, con i suoi testi oscuri e onesti che coniugano dolore, desiderio e disperazione. La sua voce incantevole, inquietante ed eterea è il fulcro di ‘Tears as Fuel’, accompagnata da un pianoforte profondo ed emozionante.

Il nuovo e terzo album ‘Lifetime of Tears’ arriverà a distanza di quattro anni dall’ultima release dell’artista, ovvero l’EP ‘Devil’ del 2020, segna una tappa significativa nella carriera di Louise Lemón, che prende in mano le redini e mette in mostra le sue eccezionali doti di autrice e produttrice.

Conosciuta per il suo suono potente ed evocativo, Louise Lemón ha nuovamente collaborato con il bravissimo Randall Dunn, l’acclamato produttore che ha lavorato con artisti iconici come Thurston Moore, Zola Jesus, Sunn O))), per il processo di missaggio e masterizzazione dell’album. La collaborazione promette di elevare la sua musica a nuove vette, affascinando gli ascoltatori di tutto il mondo.

Dal disco, Louise ha già anticipato i singoli ‘Shattered Heart’ e ‘Midsummer Night’, che riportiamo nuovamente di seguito:

Queste la track-list e la copertina di ‘Lifetime of Tears’:
  1. Shattered Heart
  2. Tears as Fuel 
  3. Midsummer Night 
  4. Lifetime of Tears
  5. Feels So Good 
  6. Pure Love
  7. Northern Lights
  8. Mourn His Breath 
  9. All I Get
  10. Topanga Canyon
Louise Lemón – ‘Lifetime of Tears’ (2024)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *