LEATHER: il video di ‘We Are The Chosen’, title-track del nuovo album

LEATHER: il video di ‘We Are The Chosen’, title-track del nuovo album

La storica formazione heavy metal statunitense Leather è in procinto di pubblicare il nuovo album ‘We Are The Chosen’ (il terzo in 33 anni di carriera), che sarà rilasciato il prossimo 25 novembre 2022 tramite Steamhammer Records / SPV.

Oggi, la band capitanata dalla frontwoman Leather Leone, ha diffuso il video della title-track, girato nelle foreste del Brasile e diretto da Walter de Andrade. Potete gustarvelo qui sotto.


Leather Leone fece scalpore negli anni ’80 come frontwoman dei Chastain, la band dell’icona chitarristica David T. Chastain. Insieme a lui, la Leone ha prodotto una serie di album di successo fino ai giorni nostri, alcuni dei quali per l’etichetta del talent scout americano Mike Varney, la Shrapnel Records. Ha anche pubblicato registrazioni di successo con Malibu Barbi, Sledge/Leather, tra gli altri, e come artista solista.

Il nuovo album ‘We Are the Chosen’ è stato registrato presso gli Hertz Studios (Behemoth, Vader, Hate tra gli altri) di Białystok, in Polonia, con Leather Leone e Vinnie Tex incaricati della scrittura e della produzione. Woitek e Slawek Wieslawski hanno mixato e masterizzato il materiale, e Marcelo Vasco (Slayer, Kreator, Testament) ha contribuito alla copertina.

Potete ordinare il nuovo album dei Leather in:
CD >https://amzn.to/3gzdfsT
LP >https://amzn.to/3EZsdSw

L’attuale formazione dei Leather è composta da Leather Leone alla voce, Vinnie Tex e Marcel “Daemon” Ross alle chitarre, Thiago Velasquez al basso e Braulio Azambuja alla batteria.

Questa la track-list del nuovo album ‘We Are the Chosen’:

  1. We Take Back Control
  2. Always Been Evil
  3. Shadows
  4. Off With Your Head
  5. We Are The Chosen
  6. Tyrants
  7. Hallowed Ground
  8. Dark Days
  9. Who Rules The World
  10. The Glory In The End

Dall’album sono stati anticipati anche i lyrics video dei singoli ‘Who Rules The World’ e ‘We Take Control’. Eccoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: