LEAD MIK MIROIR: fuori il nuovo album ‘Even Poser’, guarda il video di ‘Metastasi’

LEAD MIK MIROIR: fuori il nuovo album ‘Even Poser’, guarda il video di ‘Metastasi’

Volcano Records & Promotion è estremamente orgogliosa di annunciare l’uscita su tutte le piattaforme online di ‘Even Poser’, l’album d’esordio del sorprendente duo milanese LeaD MiK MiroiR.

Il disco contiene dieci tracce urticanti ed abrasive che spaziano dal punk al grunge, dal noise al metal, con un approccio creativo e a tratti psichedelico, ma il vero focus del giovanissimo combo è l’impegno civile e politico di cui l’album è pervaso. Ad anticipare ‘Even Poser’ c’è il video del singolo ‘Metastasi’, che potete guardare sotto (riservato ad un pubblico esclusivamente adulto per la crudezza dei temi e delle immagini raccolte).

I LeaD MiK MiroiR spiazzano e sconcertano con la loro proposta musicale e timbrica unica e fuori dagli schemi, presentandosi al pubblico con un’identità sonora senza dubbio divisiva. Questi ragazzi non vogliono piacere a tutti, non vogliono suonare educati e perfettini, ma sono lo specchio della realtà che vivono e raccontano nella loro musica. Le dieci canzoni contenute in ‘Even Poser’ parlano di dolore, di rabbia, gridano e pretendono giustizia. Musica per le orecchie ma non solo, anche per la mente e per esercitarsi nella pratica, sempre più rara, del pensiero critico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: