Le Slut Machine nel roster di InfinityHeavy

Le Slut Machine nel roster di InfinityHeavy

InfinityHeavy è orgogliosa di annunciare l’entrata nella proprio roster delle Slut Machine band alternative rock con influenze metal!

Le Slut Machine sono una band Alternative Rock all-female band, non è facile catalogarne sound ed influenze, mutate notevolmente nel tempo. Dal puro e tagliente Punk HC “old school” dell’EP “Hang On” (2012) si passa alle sonorità decisamente più Metal in “Splatter Island” (2014) con voce melodica alternata a scream. Sino al più recente album “Irrational” (2017), dove a farla da padrone invece, sono i forti richiami Stoner Metal e Alternative, presentando voce pulita, doppio pedale e accordature Drop C.
Ad Aprile 2020 è prevista l’uscita del nuovo EP “Black Cage“, un prodotto nuovo tanto quanto la formazione, frutto di un lavoro basato sulla ricerca di nuove sonorità e contenuti, che rimandano a quelle dei Queens Of The Stone Age e Royal Blood.
Attive dal 2011 le Slut Machine hanno avuto modo di realizzare un gran numero di concerti in Italia e all’Estero (FranciaInghilterraGermania etc…) e condividere il palco con nomi importanti  come: SubhumansAntipastiRaw Power e Agnostic Front.

Slut Machine line up

Federica Rossi “Xina”-Drums & Backing Vocals

Sara Sivilotti “Sara”-Guitar

Sara Matera “Ginger”-Vocals

Ingrid Marcillo “Inn”– Bass & Backing Vocals

Per info e aggiornamenti sulla band

https://www.slutmachine.it/

https://www,instagram.com/_slutmachine_/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: